Resta in contatto

News

Klavan: “Finito un periodo difficile, oggi è stata una bella lotta”

Il difensore del Cagliari ha parlato a margine di una gara che lo ha visto rientrare dopo svariati mesi in infermeria

FINE DEL CALVARIO. Il difensore del Cagliari Ragnar Klavan è finalmente uscita dal tunnel dell’infortunio che lo ha tenuto fuori quasi cinque mesi: “Sono molto contento di essere rientrato dopo un periodo difficile. Ringrazio i dottori e i fisioterapisti, è stato il mio infortunio più lungo in carriera ed è stata dura. La squadra era in difficoltà a gennaio-febbraio e da infortunato è stata durissima stare a guardare”.

LA PARTITA. “Oggi è stata una bella lotta – ammette Klavan a margine di una gara in cui i cartellini hanno pesato – il Torino è un’ottima squadra e avete visto quanto entrambe le squadre volessero fare punti”.

LA SALVEZZA. “Non siamo ancora salvi, la prossima patita sarà molto importante. Vogliamo salvarci con le nostre forze senza dipendere dai risultati delle altre. Penso che per le prossime gare dovremo continuare così e vogliamo dare il meglio per guadagnare i punti che ci servono”. Poi laconico sul suo futuro: Se rimarrò un altro anno? Si“.

25 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News