cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, rossoblù straripanti in Friuli. Vittoria per 4-0 sull’Udinese

Grandissima vittoria per i ragazzi di Max Canzi che nell’anticipo della venticinquesima giornata del campionato di Primavera 1 mandano ko i bianconeri

SOGNO PLAY-OFF. I rossoblù tengono in vita i discorsi play-off grazie a una straripante vittoria in casa dell’Udinese. Prestazione convincente per la squadra allenata da mister Canzi e risultato che rispecchia in tutto e per tutto il dominio sardo nel corso della gara.

LA PARTITA. Ci vogliono 24 minuti per aprire le danze. A farlo è il fantasista Doratiotto con un pallonetto delicatissimo che si insacca alle spalle del portiere Gasparini. Passa appena un quarto d’ora ed è Contini a firmare il raddoppio del Cagliari che due minuti dopo cala il tris ancora con Doratiotto. Si va negli spogliatoi con la partita saldamente in pugno e nella ripresa i rossoblù, memori delle rimonte subite in passato, non abbassano i ritmi. Al 55′ Contini firma con un tapin sulla respinta di Gasparini la sua doppietta personale. Partita chiusa e risultato che rimane immutato nonostante qualche lieve sussulto dei padroni di casa.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Dei 27 attuali 13 ne sono arrivati battendo Milan, Juventus, Bologna e Lazio e pareggiando...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu