cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Canzi: “Play-off? Aspettiamo la certezza di essere salvi prima di fare altri discorsi”

Il tecnico della Primavera rossoblù ha parlato a margine della vittoria per 4-0 in casa dell’Udinese che proietta i suoi ragazzi verso un grande traguardo

PRIMA LA SALVEZZA. Non si fa illusioni Max Canzi al termine della gara vinta per 4-0 contro l’Udinese e mantiene il focus sull’obiettivo salvezza: “Non abbiamo ancora il conforto della matematica ma siamo vicini – dice il mister al sito ufficiale del club – mancano 5 partite alla fine del campionato con diversi scontri diretti. I numeri dicono che siamo più vicini ai play-off, aspettiamo ancora di avere la certezza di essere salvi prima di fare altri discorsi”.

LA PARTITA.Abbiamo faticato all’inizio, l’Udinese non aveva niente da perdere. Il campionato ha dimostrato che non ci si può distrarre e lo sapevamo. Il gruppo ha dato una nuova risposta dopo la battuta d’arresto di sabato contro il Palermo. Mancavano attaccanti come Verde e Gagliano, hanno segnato gli altri: ancora una volta abbiamo fatto vedere che chiunque venga chiamato in causa, dà il suo contributo. Abbiamo concretizzato con cinismo, anche se forse potevamo fare meglio, in alcune occasioni abbiamo sbagliato il passaggio finale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il debutto del giovane attaccante ha mostrato caratteristiche che al Cagliari mancavano molto in avanti...
Le formazioni ufficiali della sfida del campionato Primavera...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu