cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gli scontri diretti decisivi per la salvezza

L’Unione Sarda riepiloga il calendario del Cagliari, atteso ad alcuni scontri con le dirette concorrenti per la permanenza in A

INSIDIE. Il Cagliari, a quota 33 punti in classifica, cercherà nelle prossime giornate di chiudere definitivamente il discorso legato alla salvezza. Ciò che in questo caso rappresenta l’ostacolo da superare si chiama continuità. I sardi sono reduci dalla sconfitta interna con la Juventus e si apprestano ad affrontare un calendario ricco di insidie.

SCONTRI. Il raggiungimento dell’obiettivo, ovvero la permanenza in massima serie, è vicinissimo. Però la squadra di Maran deve conquistare ancora dei punti, puntando a far bene in particolare negli scontri diretti. Già domenica contro la Spal ci sarà il primo test: poi alla 33ª giornata l’impegno casalingo con il Frosinone, mentre le altre compagini coinvolte nella bagarre vedranno a loro volta impegni insidiosi e decisivi. Ciò che si augura, ovviamente, è che il Cagliari arrivi al 37° turno (Genoa a Marassi) già tranquillo. Così da poter chiudere contro l’Udinese davanti al proprio pubblico per un arrivederci festoso.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu