cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari in campo alla Sardegna Arena di domenica alle 15: non accadeva da ottobre

Dal 2-1 al Chievo i rossoblù hanno successivamente giocato in casa  a orari e giorni diversi per esigenze televisive dettate da anticipi e posticipi

Può essere considerato un vero e proprio evento da parte dei tifosi del Cagliari: ovvero quello di vedere la partita della loro squadra alla Sardegna Arena di domenica alle 15. Lontani, lontanissimi anzi, i tempi di quando tutte le partite si giocavano alla stessa ora. L’avvento della vecchia Tele+, con i primi anticipi alla domenica alle 20,30, poi la riforma con un calcio oggi spalmato non solo negli orari, ma anche nei giorni. Adesso si gioca in uno dei sette giorni della settimana, per esigenze tv e per le coppe europee.

OTTOBRE. La squadra di Maran non gioca una partita alle 15 alla Sardegna Arena di domenica dal 28 ottobre scorso, quando si impose 2-1 sul Chievo Verona. Da allora solo gare in anticipo e in posticipo davanti ai propri tifosi. Ad iniziare dallo 0-0 del 26 novembre contro il Torino di lunedì sera, proseguendo per il pazzesco e bellissimo 2-2 finale in nove contro undici con la Roma, sabato 8 dicembre alle ore 18, Cagliari-Napoli 0-1 (domenica 16 dicembre ore 18, Cagliari-Genoa, 26 dicembre ore 15 ma di mercoledì), Cagliari-Empoli 2-2 (domenica 20 gennaio ore 18), Cagliari-Atalanta 0-1 (lunedì 4 febbraio ore 20.30), Cagliari-Parma 2-1 (sabato 16 febbraio ore 18), sfida che ha preceduto due partite di venerdì (Cagliari-Inter 2-1 1 marzo ore 20.30) e Cagliari-Fiorentina, sempre 2-1 ma venerdì 15 e la gara persa dai rossoblù per 2-0 martedì scorso con la Juventus.

Infine va ricordato che, oltre alla gara in campionato, contro l’Atalanta, si giocò per gli ottavi di finale a eliminazione diretta per la Coppa Italia, con vittoria e conseguente qualificazione dei bergamaschi, impostisi 2-0, in una partita collocata (sempre per esigente tv) di lunedì alle 17.30.

 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

SAN SIRO. Per Alessandro Di Pardo, nell’ultima gara a San Siro contro l’Inter, è arrivata...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu