Resta in contatto

News

Cagliari-Spal: prezzi speciali riservati a famiglie e Under 12

Per la gara in programma domenica alle 15 alla Sardegna Arena la società ha disposto anche delle riduzioni riguardanti gli Over 65, le donne e i disabili

Ci si aspetta ancora un grande pubblico domenica alle 15 alla Sardegna Arena per sostenere il Cagliari. La squadra di Maran attende la visita (nella seconda gara di fila in casa) la Spal, fattasi sotto e di nuovo speranzosa della salvezza, dopo i risultati positivi (conseguiti in particolare ai danni di Roma e Lazio) al Mazza.

BIGLIETTI. In tanti hanno già acquistando il tagliato usufruendo della promozione messa in atto per la gara di martedì contro la Juventus. Chi lo fatto dovrà mostrare il tagliando all’ingresso dei vari settori Per chi invece vuole assistere solo alla gara di domenica, la società ha predisposto promozioni e agevolazioni, quali le riduzioni per Over 65, donne e disabili. Gli Under 12 potranno assistere alla gara pagando 5 euro in tutti i settori, il tutto ovviamente sino ad esaurimento posti.

Per questa partita, fa inoltre sapere il Cagliari Calcio,  sarà attiva la Promo Family: 1 adulto+1 figlio 30 euro; 1 adulto +2 figli 45 euro.  Tagliandi in vendita presso la Sardegna Arena (9-13, 16-20); negli Store rossoblù (Largo Carlo Felice, dalle 9 alle 20.30; Corte del Sole 10-21), online e nelle ricevitorie autorizzate.

 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News