cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Adani, il battibecco con Giulini finisce sotto esame nei vertici di Sky Sport

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, nel post partita il presidente del Cagliari era a cena con i dirigenti dell’emittente televisiva

CONSEGUENZE. Sembra non essere del tutto finita la vicenda della lite tra Tommaso Giulini e Daniele Adani nell’immediato post partita di Cagliari-Juventus. Il commentatore di Sky Sport si era scagliato contro i buu razzisti nei confronti di Moise Kean, ma si era anche lasciato prendere la mano tanto da scatenare la reazione del patron rossoblù secondo il quale l’ex difensore stava strumentalizzando la vicenda.

PASTO INDIGESTO. Come affermato dallo stesso Giulini, allo stadio erano presenti anche alcuni dirigenti di Sky Sport, più i giornalisti che hanno curato la diretta. Il gruppo si è spostato dopo il match in un noto ristorante cagliaritano, accompagnato proprio dal presidente del Cagliari. Durante la cena si è parlato anche del battibecco con Adani e qualcuno dei presenti si è dissociato dal commentatore. Non sono perciò da escludere provvedimenti disciplinari per Adani.

Subscribe
Notificami
guest

94 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu