cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco il talent rossoblù “Road to Sardegna Arena”

Il Cagliari Calcio ha comunicato sul proprio sito l’apertura di un talent show aperto a tutti gli aspiranti calciatori della classe 2006 delle sue Academy

TV. Il Cagliari Calcio ha sviluppato un format televisivo, che darà la possibilità a tanti ragazzi nati nel 2006 – facenti parte delle Academy affiliate al club rossoblù – di poter essere giudicati e vincere una chance per entrare nel settore giovanile di Cagliari e Olbia: questo è il progetto “Road to Sardegna Arena“.

GIUDIZIO. Il programma, ideato dal giornalista Sky Paolo Ghisoni, verrà trasmesso all’interno de “La Giovane Italia”, approfondimento dedicato al calcio giovanile nostrano. La prima scrematura, che porterà il numero dei partecipanti a 48, vedrà Bellodi, Marson, Pennington e Pinna in veste di giudici. Un ruolo che nella seconda fase verrà ricoperto da Deiola, Pellegrini, Cerri e Romagna, con il gruppo ulteriormente ridotto a 32 e poi 16 unità. I finalisti verranno accompagnati alla Sardegna Arena da Nicolò Barella: i due vincitori saranno infine premiati dai presidenti Giulini e Marino, che ospiteranno i due ragazzi nel proprio settore giovanile. Questo il prestigioso obiettivo a cui punteranno tutti i partecipanti.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...
L'ex difensore rossoblù Roberto Canestrari festeggia oggi 72 anni: l'occasione per gli auguri e una...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu