Resta in contatto

News

Ecco il talent rossoblù “Road to Sardegna Arena”

Il Cagliari Calcio ha comunicato sul proprio sito l’apertura di un talent show aperto a tutti gli aspiranti calciatori della classe 2006 delle sue Academy

TV. Il Cagliari Calcio ha sviluppato un format televisivo, che darà la possibilità a tanti ragazzi nati nel 2006 – facenti parte delle Academy affiliate al club rossoblù – di poter essere giudicati e vincere una chance per entrare nel settore giovanile di Cagliari e Olbia: questo è il progetto “Road to Sardegna Arena“.

GIUDIZIO. Il programma, ideato dal giornalista Sky Paolo Ghisoni, verrà trasmesso all’interno de “La Giovane Italia”, approfondimento dedicato al calcio giovanile nostrano. La prima scrematura, che porterà il numero dei partecipanti a 48, vedrà Bellodi, Marson, Pennington e Pinna in veste di giudici. Un ruolo che nella seconda fase verrà ricoperto da Deiola, Pellegrini, Cerri e Romagna, con il gruppo ulteriormente ridotto a 32 e poi 16 unità. I finalisti verranno accompagnati alla Sardegna Arena da Nicolò Barella: i due vincitori saranno infine premiati dai presidenti Giulini e Marino, che ospiteranno i due ragazzi nel proprio settore giovanile. Questo il prestigioso obiettivo a cui punteranno tutti i partecipanti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News