Resta in contatto

News

Cagliari, senti che musica!

Dal direttore d’orchestra ai vari interpreti, l’edizione odierna de L’Unione Sarda analizza il recente positivo cammino dei rossoblù

Finalmente il Cagliari che gira, anzi, che suona. E poco importa se il miglior Cagliari sia arrivato quasi nell’ultima parte del campionato.

IL DIRETTORE DELL’ORCHESTRA. La salvezza è quasi in cassaforte e sta passando per risultati importanti e rendimento altrettanto importante. A comiciare dal direttore dell’orchestra, Rolando Maran, che nonostante le difficoltà, rappresentate soprattutto dagli infortuni, ha saputo comunque  dar vita alla sinfonia.

I MUSICISTI. Cosa sartebbe un direttore senza gli interpreti della sua  musica? Questi interpreti dimostrano grande qualità, da Cragno a Barella, passando per Joao Pedro, Pavoletti, ed il neo arrivato Pellegrini. Il gruppo si sta togliendo delle soddisfazioni importanti come le vittorie contro Inter e Fiorentina, nnchè la recente vittoria contro il Chievo, che ha spezzato il digiuno in trasferta che drava da mesi.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News