cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini prepara la sfida di domani: “Vogliamo migliorare sempre”

Il ct della Nazionale italiana ha parlato alla vigilia della sfida con la Finlandia valida per le qualificazioni a Euro 2020

NESSUN DUBBIO. Per il ct Roberto Mancini non ci sono ballottaggi in vista della sfida di Udine, in programma domani alle 20.45 contro la Finlandia. Tutto già deciso: “Non ci sono dubbi. Qualcuno deve sostituire i giocatori che non ci saranno e che ci davano certezze avendo già giocato insieme” dice il tecnico che probabilmente alla luce di queste dichiarazioni schiererà dal primo minuto anche il cagliaritano Nicolò Barella.

LARGO AI GIOVANI. Il bianconero Kean dopo Piccini e Zaniolo, il Mancio e la sua linea verde: “Moise è un giovane e non può avere l’esperienza di Insigne, ma ha entusiasmo, forza fisica e vede la porta. Spero che faccia quello che sa fare in allegria e serenità”. Dunque anche per lo juventino si prospetta una maglia da titolare.

GLI AVVERSARI. “Sappiamo tutto della Finlandia. Sono migliorati molto negli ultimi anni e sappiamo che sarà importante giocare molto bene. Pukki è uno dei migliori della squadra e ha segnato molti gol in Championship che non è molto diversa dalla Premier League”.

L’ITALIA. “Dobbiamo continuare a migliorare, ad offendere e a difendere bene. Loro difendono bene e sono forti fisicamente. Noi vogliamo migliorare sempre, avere un ranking migliore e risalirlo anche in previsione del sorteggio in vista della Coppa del Mondo“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu