Resta in contatto

News

Settore Giovanile: l’Under 17 pareggia 2-2 a Verona con l’Hellas, le ragazze a punteggio pieno

A macchiare la buona serie di risultati ottenuta in questo fine settimana tra le squadre baby solo la Under 16 di Lavecchia  battuta in Veneto

Sorridono la Under 17 di Martino Melis e le ragazze di Andrea Corda. I primi hanno imposto il pareggio per 2-2 allHellas Verona a domicilio, realizzando con Desogus al 28’ e con Nuzzo al 66’, la squadra in rosa vola a punteggio pieno nel campionato nazionale Under 15, conquistando altre due vittorie nella trasferta in terra romana ai danni rispettivamente della Romulea e della Roma. Nel primo match successo nettissimo per 15-0, grazie al poker siglato dalla Padovano, alle tripletta della Sechi, della Corrias e della Manca, e delle reti realizzate dalla Casti e dalla Pitittu). Nella seconda sfida, il 5-1 alla Roma è arrivata la cinquina della Sechi).

LE ALTRE PARTITE. Una nota amara la battuta d’arresto della Under 16, caduta a Verona con l’Hellas per 2-1. A realizzare il gol del Cagliari Pischedda al 16’. Avversaria Hellas Verona anche per la Under 15 di Zini, che ha impattato 2-2 grazie alla doppietta siglata da Masala dopo 8’ di gara e al 19’. Infine sono arrivati una vittoria ed un pareggio dalle due squadre Under 14. Quella che gioca nel Girone A ha superato 4-2 l’Atletico con marcature da parte di  Erriu al 25, alla doppietta di Perra (51′ e 70′) con in mezzo la rete al 60′ di Arba, la compagine inserita nel Girone D ha chiuso la sua fatica in casa della San Paolo Sassari sul 3-3. In gol Deriu al 21’, Carta al 29’, e Marras al 65’.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News