cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile: l’Under 17 pareggia 2-2 a Verona con l’Hellas, le ragazze a punteggio pieno

Cagliari Under 13

A macchiare la buona serie di risultati ottenuta in questo fine settimana tra le squadre baby solo la Under 16 di Lavecchia  battuta in Veneto

Sorridono la Under 17 di Martino Melis e le ragazze di Andrea Corda. I primi hanno imposto il pareggio per 2-2 allHellas Verona a domicilio, realizzando con Desogus al 28’ e con Nuzzo al 66’, la squadra in rosa vola a punteggio pieno nel campionato nazionale Under 15, conquistando altre due vittorie nella trasferta in terra romana ai danni rispettivamente della Romulea e della Roma. Nel primo match successo nettissimo per 15-0, grazie al poker siglato dalla Padovano, alle tripletta della Sechi, della Corrias e della Manca, e delle reti realizzate dalla Casti e dalla Pitittu). Nella seconda sfida, il 5-1 alla Roma è arrivata la cinquina della Sechi).

LE ALTRE PARTITE. Una nota amara la battuta d’arresto della Under 16, caduta a Verona con l’Hellas per 2-1. A realizzare il gol del Cagliari Pischedda al 16’. Avversaria Hellas Verona anche per la Under 15 di Zini, che ha impattato 2-2 grazie alla doppietta siglata da Masala dopo 8’ di gara e al 19’. Infine sono arrivati una vittoria ed un pareggio dalle due squadre Under 14. Quella che gioca nel Girone A ha superato 4-2 l’Atletico con marcature da parte di  Erriu al 25, alla doppietta di Perra (51′ e 70′) con in mezzo la rete al 60′ di Arba, la compagine inserita nel Girone D ha chiuso la sua fatica in casa della San Paolo Sassari sul 3-3. In gol Deriu al 21’, Carta al 29’, e Marras al 65’.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu