Resta in contatto

News

Ragatzu sfiora la rete del pareggio e non evita la sconfitta di misura all’Olbia col Pisa

La battuta d’arresto casalinga per i bianchi compromette le speranze di agguantare la zona play-off. Ceter in campo nella ripresa non incide

Sconfitta casalinga per l’Olbia nella gara valida giocata per la trentunesima giornata del girone A del campionato di Serie C. Un passo falso che pregiudica, pur con sette giornate ancora da disputare, la rimonta verso la zona play-off. Il gol, che vale la vittoria dei toscani di D’Angelo, lo sigla al 39’ del primo tempo da Brignani, il quale sugli sviluppi di una punizione battuta da Gucher arriva con prepotenza a colpire di testa il pallone che supera Van der Want, mandandolo sotto l’incrocio dei pali.

RAGATZU E CETER. I due attaccanti ,di proprietà del Cagliari, sono entrambi entrati in campo nella ripresa, rilevano rispettivamente Maffei al 1’ e Pennington al 12’. Ma, mentre quest’ultimo non ha mai avuto una vera opportunità, il quartese al 36’ sfiora il pareggio quando fa partire un bolide (nonostante si trovi in posizione non certo agevole) destinato al secondo palo che attraversa tutta la linea di porta, ma termina fuori di pochissimo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News