cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venerdì sera sfida alla Fiorentina: rossoblù subito al lavoro dopo il ko subito a Bologna

Non c’è tempo per riposare e leccarsi le ferite per la sconfitta nello scontro diretto del Dall’Ara. Il match contro i viola è già dietro l’angolo

Tempo bassa, lavoro e concentrazione. In casa rossoblù non c’è infatti il tempo per pensare oltre al dovuto alla sconfitta di ieri contro il Bologna, che ha riavvicinato gli emiliani alla salvezza, anche se la situazione di classifica continua ad essere difficile per Santander e compagni. Venerdì alle 20.30 alla Sardegna Arena, nell’anticipo valido per la ventottesima giornata, arriva la Fiorentina di Pioli (reduce dal pareggio casalingo con la Lazio per 1-1) priva sicuramente dello squalificato Veretout e con Chiesa in forte dubbio per un problema fisico.

LA SEDUTA. Come riporta il sito ufficiale, Rolando Maran e il suo staff tecnico, hanno diviso la rosa a disposizione in due gruppi. Ovviamente nella prima sessione dopo ogni partita giocata, I calciatori maggiormente impiegati hanno svolto un lavoro di scarico,mentre gli altri sono stati impegnati in lavori neuromuscolari con conclusioni in porta. La seduta si è chiusa con una serie di partitelle su campo ridotto.

Per quanto riguarda l’infermeria, Cerri, Klavan e Castro hanno proseguito nel lavoro personalizzato. Cosa che accadrà anche domani pomeriggio nella seconda seduta di allenamento di questa settimana.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sotto contratto con il Cagliari e in prestito in C al Pontedera, Isaias Delpupo ha...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu