cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Insigne risponde nel finale a Berardi: 1-1 nel posticipo tra Sassuolo e Napoli

I partenopei creano occasioni ma vanno sotto nel punteggio contro gli emiliani ma evitano la sconfitta col gol dell’attaccante a secco da circa 40 giorni

Al Mapei Stadium la squadra di Ancelotti,  reduce dal netto 3-0 al Salisburgo, ottenuto giovedì scorso nella agra d’andata degli ottavi di finale della Europa League, impatta 1-1 contro la compagine di De Zerbi. La gara vede al 9’ Mertens sfiorare la rete dopo essere stato a tu per tu con Pegolo, mentre  al 22’ Boga per poco non sigla. Al 29’ e al 33’ prima Insigne (che si trova il tiro respinto con i piedi dal portiere di casa) e poi Verdi che manda la sfera di poco fuori, non riescono a siglare. Al 38’ Rogerio fa partire un gran tiro che termina out davvero di millimetri, graziando Ospina.

BERARDI. La compagine neroverde ritorna in campo con grande convinzione e al 7’ sblocca la contesa con l’attaccante che supera l’estremo difensore del Napoli (con deviazione ininfluente di Luperto) con un mancino che si insacca dopo un batti e ribatti. Gli ospiti subiscono la rete e reagiscono in modo disordinato, andando però ad un passo dal pareggio al 29’ con un destro improvviso di Diwara dalla distanza, che Pegolo para a terra non senza difficoltà. Al 35’ Duncan colpisce di testa sfiorando il raddoppio.

INSIGNE. Il pareggio arriva al 41’. A marcarlo è l’attaccante numero 24 (al gol dopo oltre un mese in campionato) con un destro a giro che non lascia scampo a Pegolo, profittando di un errato controllo da parte di Magnanelli.  Ottenuto l’1-1 il Napoli prova fino alla fine a vincere, anche grazie ai 5’ di recupero, ma il risultato non cambia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I partenopei avanti con un doppio vantaggio fermati al Mapei Stadium. A Marassi a segno...

Sei gol, pali e traverse nel pareggio tra gli emiliani e i partenopei al Mapei...

Assurdo episodio a poche ore dal match. Scontri tra tifosi salentini e del Bari con...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu