cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

De Biasi: “Cagliari squadra organizzata e compatta. Si salverà”

L’ex commissario tecnico dell’Albania ha fatto il punto sulla lotta salvezza: “L’Empoli gioca bene ma deve registrare la difesa”

Gianni De Biasi, attualmente opinionista televisivo in cerca di panchina, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport della lotta salvezza.

IL PUNTO.In questo momento il Bologna è messo peggio di tutti, anche se contro l’Udinese ha fatto una buona gara ed è stato penalizzato da alcune decisioni arbitrali. Mihajlovic è partito bene ma il problema è che i felsinei avevano cominciato la stagione con ben altre ambizioni. Il Chievo si può considerare quasi spacciato, anche se col Torino non ha sfigurato. Non l’ho visto rassegnato, con Di Carlo gioca con dignità. L’Empoli, da Sarri in poi, ha un’identità ben precisa. Il problema che Iachini deve risolvere è l’instabilità della difesa: la peggiore insieme a quella del Chievo“.

IL CAGLIARI.L’organizzazione e la compattezza dell’ambiente conta più di tutto. Proprio per questo penso che il Cagliari arriverà senza difficoltà alla quota salvezza che per me è pari a trantasette punti. La squadra di Maran è la più solida e organizzata, anche se non è sempre quella che gioca meglio“.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu