Resta in contatto

News

Subito la ripresa degli allenamenti, a Bologna senza Cigarini e Faragò

I ragazzi di Rolando Maran si ritrovano già questa mattina ad Asseminello per una seduta defaticante, poi pausa sino a martedì pomeriggio

VIETATO DISTRARSI. Nemmeno la sorprendente vittoria contro l’Inter ammorbidisce Rolando Maran. Il tecnico tiene i piedi per terra e porta i suoi ragazzi subito sul campo per smaltire le fatiche del match di ieri sera. Questa mattina allenamento al centro sportivo di Asseminello, poi pausa sino a martedì pomeriggio.

ASSENZE. In gruppo anche Cigarini e Faragò, che però non ci saranno per la sfida salvezza con il Bologna a causa della squalifica arrivata dopo i gialli rimediati ieri. I due giocatori erano diffidati e le ammonizioni inflitte da Banti costeranno un importantissimo match ai due centrocampisti.

MANCATO ROSSO. A proposito del regista rossoblù, questa mattina i quotidiani nell’analisi della moviola post Cagliari-Inter segnalano la sua mancata espulsione al 12′ minuto. Cigarini prende il giallo all’8′ minuto per un’entrata su Nainggolan, poi pochi minuti dopo commette nuovamente un fallo sul belga venendo graziato da Banti. Per La Gazzetta dello Sport si tratta di un “errore grave” del direttore di gara, così come per il Corriere dello Sport e Tuttosport il secondo giallo ci stava tutto. A rischiare il rosso diretto è invece Joao Pedro che al 20′ stende malamente Lautaro rimediando soltanto un’ammonizione.

15 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "forse gli anni passati, purtroppo dopo l'infortunio non la prende più manco di testa...in quel ruolo ben venga Lucca dal Pisa"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News