Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Canzi: “Risultato inspiegabile, ora testa a venerdì col Sassuolo”

Dopo qualche ora per svelenire rabbia e amarezza il tecnico del Cagliari analizza il ko casalingo per 4-3 col Chievo Verona in gol ben quattro volte in 18’

Un pazzesco assurdo, incredibile, assurdo 4-3 subito dal Chievo Verona, con quattro gol realizzati dai veneti in 18’: ovvero dal 29’ al 47’ della ripresa. Sconfitta difficile da digerire per come è arrivata. E Max Canzi non si tira indietro per analizzarla: Per chi ha visto la partita, è un risultato inspiegabile – dice deluso – Abbiamo dominato per 75′, poi abbiamo preso un gol dopo l’altro. Tutti reti subite abbastanza casuali, a parte il secondo, dove certamente siamo stati ingenui su una punizione battuta velocemente dal Chievo. Non credo ad una rilassatezza: sul 3-0 abbiamo pure avuto l’occasione per il quarto gol con Lella. Poi purtroppo loro hanno trovato un gol, ci ha messo molto impeto e alla fine ha potuto festeggiare”.

CHI VINCE GIOISCE, CHI PERDE RIFLETTE SUL PERCHE’. “Quando si perde così – afferma ancora l’allenatore del Cagliarinon c’è molto da dire, bisogna piuttosto azzerare quel che è successo oggi, ripartire tutti insieme, come abbiamo fatto, da squadra. I ragazzi erano molto abbattuti, si rendono conto di quel che è capitato. Dobbiamo cercare di stare sereni. Certamente questa sconfitta fa male perché avevamo l’occasione per allontanarci definitivamente dalla zona play-out, invece siamo stati addirittura superati da due squadre e il vantaggio è sceso a 6 lunghezze. Venerdì sera abbiamo un altro scontro diretto, contro il Sassuolo: dobbiamo trovare subito la forza per ripartire”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico del Cagliari in sala stampa, nel dopo gara con la Fiorentina...
Ai microfoni di Sky Sport il capitano del Cagliari commenta la sconfitta sul campo della...
Le parole del tecnico del Cagliari ai microfoni di Sky dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu