cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A: variazioni calendario per quattro squadre

Resa nota dalla la data del recupero tra biancocelesti e friulani non disputata nello scorso turno di campionato per indisponibilità dell’Olimpico

Due cambiamenti di orario e la data ufficiale del recupero dello scorso turno di campionato della gara (valida per la sesta giornata di ritorno) tra Lazio e Udinese, rinviata per indisponibilità domenica scorsa dello stadio Olimpico di Roma, per la gara del Sei Nazioni di Rugby della nazionale dell’Italia.

LE NUOVE DATE. Lazio-Udinese si dovrebbe disputare mercoledì 10 aprile alle ore 19. Condizionale comunque d’obbligo, visto che la sfida potrebbe slittare ancora in caso di qualificazione della Roma ai quarti di finale di Champions League e di programmazione dell’andata in casa. In tal caso la partita slitterebbe esattamente di una settimana, ovvero mercoledì 17 aprile, sempre con inizio alle ore 19.

Per l’Udinese arriva un’altra variazione, stavolta di orario. Infatti la partita dei friulani contro il Napoli, in programma al San Paolo e valida per la nona giornata di ritorno, si giocherà alle 18 e non alle 15 come inizialmente previsto. Per contro LazioParma, originariamente prevista proprio alle 15 viene invece posticipata alle 18.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...
Il direttore sportivo rossoblù si sta prendendo la sua rivincita dopo le critiche per il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu