Resta in contatto

Rubriche

Meteore rossoblù – Lino Marzorati

Il difensore classe 1986, attualmente calciatore della Juve Stabia, ha militato in Sardegna durante la stagione 2009/2010

Lino Marzorati attualmente gioca nella Juve Stabia, in Serie C. Il terzino destro di Rho, nel corso della sua carriera, è passato anche dalle parti di Cagliari. Nel 2009/2010, infatti, il classe 1986 arrivò in Sardegna dall’Empoli.

L’ANNO IN SARDEGNA. Marzorati, nel suo unico anno in rossoblù, totalizzò tredici presenze senza mai trovare la via della rete. Con l’allora mister isolano Max Allegri, tuttavia, si rese protagonista di alcune buone prestazioni. Il Cagliari in quella stagione – dopo aver iniziato il torneo nel migliore dei modi – cadde in un periodo contraddistinto da scarsi risultati che spinsero l’allora presidente Massimo Cellino ad esonerare l’attuale allenatore della Juventus appannaggio del ticket Festa-Melis.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Daniele Conti

Ultimo commento: "Incrocio"

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Più che d'adattamento al campionato italiano, si trattava di microfrattura al perone(se non ricordo male)che lo perseguitò per gran parte del..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Cosa c’entra ONNIS con la Sardegna? Nascita: 24 marzo 1948 (età 71 anni), Giuliano di Roma, Italia Naturalizzato Argentino"

David Suazo

Ultimo commento: "Oltretutto diventò pure tecnico e ha fatto parecchi bei gol"

Enrico Albertosi

Ultimo commento: "È stato il primo portiere a non usare il completo nero, usava la maglia rossa o blu...mitico"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche