Resta in contatto

News

La prima di Sau da avversario. Con lui Murru ed Ekdal

L’Unione Sarda sottolinea la presenza degli ex cagliaritani nella prossima sfida di campionato contro la Sampdoria

SAU. Il Cagliari cercherà contro la Sampdoria di prolungare la striscia positiva di risultati. Un impegno importante, quello con l’avversario guidato da Marco Giampaolo. Il tecnico è uno degli ex della sfida. Tra questi, quello più “fresco” è anche quello che non ci si sarebbe aspettati: Marco Sau. La punta di Tonara ha lasciato da qualche settimana la sua Isola alla volta di Genova, dopo oltre 200 partite ufficiali con la casacca rossoblù. Farà senza dubbio effetto vederlo con altri colori.

GLI ALTRI. Oltre ai citati Giampaolo e Sau, ecco altri due esponenti doriani accomunati da un passato in Sardegna. Nicola Murru sembra abbia finalmente trovato la giusta dimensione in maglia blucerchiata, al ritmo di buone prestazioni e grazie alla fiducia del Mister. In mezzo al campo l’altra vecchia conoscenza Albin Ekdal: lo svedese, ritornato in Italia quest’estate ma non a Cagliari – dove voci di mercato lo avevano accostato più volte ai rossoblù – potrebbe quindi completare la nutrita schiera degli ex… con il rosso e il blu nel cuore.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Il tutto parte da Giulini perché è lui che negli ultimi anni ha fatto il mercato e non il ds, dunque per me in primis al Cagliari manca il rispetto..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News