Resta in contatto

News

Ferrero non vuole vendere la Sampdoria, ma se arrivassero 180 milioni di euro…

Il presidente blucerchiato quasi tutti i giorni da settimane smentisce il suo addio al club ma da indiscrezioni avrebbe fissato il prezzo di vendita

Anche nella settimana che porta a SampdoriaCagliari, in programma come anticipo domenicale delle 12.30 valido per la sesta giornata di ritorno del massimo campionato, le voci sulla cessione del club blucerchiato da parte del presidente Massimo Ferrero, si susseguono, nonostante l’imprenditore romano praticamente tutti i giorni (o quasi) smentisca il suo addio.

INCONTRO E RICHIESTA. L’edizione odierna ligure di Repubblica ritorna a distanza di quasi una settimana, su un incontro che si sarebbe (condizionale in questi casi è d’obbligo) tenuto a Londra mercoledì scorso tra il braccio destro di Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e alcuni rappresentanti di un fondo statunitense interessato a rilevare il club. Incontro che, non avrebbe visto presente Luca Vialli, che invece ambirebbe ad un ruolo attivo in società dopo esserne stata una bandiera in campo. Ma se a parole Ferrero non molla, le indiscrezioni su un suo prezzo di vendita fissato (ritenuto abbastanza alto) non si placcano.

Sempre secondo il quotidiano, l’attuale patron vorrebbe 180 milioni. Soldi che coprirebbero gli investimenti fatti per rinnovare il Centro sportivo di Bogliasco (circa 25 milioni di euro) e lo stadio di Marassi, 15 milioni di euro, cifre da mettere alla voce passivo della società, opere finanziate a debito con mutui del credito sportivo o bancario.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "forse gli anni passati, purtroppo dopo l'infortunio non la prende più manco di testa...in quel ruolo ben venga Lucca dal Pisa"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News