Resta in contatto

News

Ragatzu e Biancu in gol: c’è un po’ di Cagliari nell’Olbia che batte 3-1 in rimonta la Carrarese

L’attaccante in prestito dal club di Tommaso Giulini e la promessa cresciuta nel Settore Giovanile autori di una grande prova contro i toscani

Ragatzu e Biancu in rete in un grande pomeriggio per l’Olbia. I bianchi battono in rimonta 3-1 la Carrarese e si assicurano tre punti importanti nella lotta per la salvezza, che resta comunque una magra consolazione per una squadra che come obiettivo, aveva nel mirino i play-off.

LA PARTITA. Al Nespoli in palio punti che valgono doppio. A passare in vantaggio è la Carrarese di Baldini, che al 16’ sigla con l’ex di turno Varone, il quale prende il tempo a Iotti e batte Van der Want da due passi. Al 36’ pareggia Ragatzu, che si coordina e batte Borra con una conclusione al volo di destro dal limite dell’area piccola. L’attaccante in prestito dal Cagliari è protagonista al 3’ della ripresa del 2-1 che rimonta la gara. In contropiede serve l’accorrente Biancu (promessa cresciuta nel Settore Giovanile con Matteoli, Pusceddu e poi Canzi) che prende il tempo a Varone, controlla col destro e batte Borra in uscita dal limite dell’area piccola.

Infine, in pieno recupero al 49’, il definitivo 3-1 nato da Ceter che si invola verso la porta con il portiere avversario in uscita disperata, che riesce a sbarrargli la porta, ma sulla ribattuta è pronto Maffei a siglare la rete che chiude definitivamente i conti.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News