cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ragatzu e Biancu in gol: c’è un po’ di Cagliari nell’Olbia che batte 3-1 in rimonta la Carrarese

L’attaccante in prestito dal club di Tommaso Giulini e la promessa cresciuta nel Settore Giovanile autori di una grande prova contro i toscani

Ragatzu e Biancu in rete in un grande pomeriggio per l’Olbia. I bianchi battono in rimonta 3-1 la Carrarese e si assicurano tre punti importanti nella lotta per la salvezza, che resta comunque una magra consolazione per una squadra che come obiettivo, aveva nel mirino i play-off.

LA PARTITA. Al Nespoli in palio punti che valgono doppio. A passare in vantaggio è la Carrarese di Baldini, che al 16’ sigla con l’ex di turno Varone, il quale prende il tempo a Iotti e batte Van der Want da due passi. Al 36’ pareggia Ragatzu, che si coordina e batte Borra con una conclusione al volo di destro dal limite dell’area piccola. L’attaccante in prestito dal Cagliari è protagonista al 3’ della ripresa del 2-1 che rimonta la gara. In contropiede serve l’accorrente Biancu (promessa cresciuta nel Settore Giovanile con Matteoli, Pusceddu e poi Canzi) che prende il tempo a Varone, controlla col destro e batte Borra in uscita dal limite dell’area piccola.

Infine, in pieno recupero al 49’, il definitivo 3-1 nato da Ceter che si invola verso la porta con il portiere avversario in uscita disperata, che riesce a sbarrargli la porta, ma sulla ribattuta è pronto Maffei a siglare la rete che chiude definitivamente i conti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fiorentino, 50 anni, Michele Fratini dovette rinunciare al sogno di diventare calciatore per problemi cardiaci....

Gli ex giocatori del Cagliari Daniele Dessena e Daniele Ragatzu sono i testimonial principali della...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu