cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Dobbiamo essere sfrontati. Serve un episodio positivo”

Il mister del Cagliari risponde alle domande dei giornalisti presenti ad Asseminello alla vigilia della delicata sfida tra i rossoblù e il Parma

La posta in palio è altissima. Il mister del Cagliari, Rolando Maran, è consapevole che domani la sua squadra si gioca tanto in chiave salvezza.

DIVERSE ASSENZE.In questo momento ci sono varie indisponibilità. Dobbiamo affrontare la situazione di petto, da uomini. Di certo cercheremo la prestazione. Cerri si è fermato di nuovo. Romagna è convocato ma difficilmente verrà impiegato. Bradaric è a disposizione. Si è allenato bene“.

RITROVARE LA VIA SMARRITA. “Dobbiamo essere sfrontati dimenticando la paura. I ragazzi ci mettono tanta buona volontà. Devono giocare come hanno saputo fare molte volte all’andata. Abbiamo alternato vari moduli in questa stagione. Il problema, però, è la testa”.

L’AVVERSARIO. “Il Parma è una squadra che sta facendo molto bene. Ma a noi poco interessa perchè dobbiamo fare la partita e fare punti. Il nostro non è un problema di gambe ma di testa. Non si può mollare dopo il primo episodio a sfavore, abbiamo il dovere di riportare i tifosi allo stadio. Il tifoso lo porti dalla tua parte facendo prestazione e punti. Basta un episodio positivo e tutto puoi cambiare. La sconfitta dell’andata è stata frutto di episodi. Domani giocheremo dal primo secondo per far sì che gli episodi siano dalla nostra parte e incamerare i tre punti anche perchè pesa tanto aver vinto una sola volta nelle ultime tredici gare“.

LE SCELTE.Despodov e Oliva sono ancora un po’ indietro ma stanno migliorando per darci un grande mano. Srna, Cigarini e Pavoletti sono gli uomini che devono trascinare i compagni meno esperti“.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

45 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu