Resta in contatto

News

Gattuso: “Vittoria meritata anche se siamo stati un po’ fortunati”

Il tecnico del Milan riconosce qualche merito al Cagliari di Rolando Maran: “Sul 2-0 abbiamo rischiato parecchio ma poi siamo stati bravi”

Gennaro Gattuso si gode il quarto posto in classifica a seguito del 3-0 rifilato al Cagliari di Maran.

COME CAPELLO.Il paragone mi sembra molto azzardato. Oggi ci è andata bene grazie a Donnarumma che si fa sempre trovare pronto. Siamo stati anche fortunati ma abbiamo meritato la vittoria“.

DONNARUMMA SUPER.Con Gigio ho un rapporto speciale. Sta crescendo tantissimo grazie agli insegnamenti di Valerio Fiori e Pepe Reina“.

GRAZIE MILAN.I soldi sono l’ultimo dei miei problemi. Ho un buonissimo contratto e me lo tengo stretto ma non chiedo nulla in più alla società. I complimenti che oggi ci arrivano li giro tutti ai miei ragazzi“.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Nopothoreposare
Sottoscrittore
Gianclaudio

E che deve dire il buon Ringhio? ha un’ottima squadra, è andato in vantaggio su un regalo, raddoppiato su un altro regalo, poi dieci minuti di (sterile) intensità nostri, poi il nulla. Il suo Milan ha vinto facile, senza impegnarsi neanche più di tanto. All’andata era stata ben altra cosa, il morbo dello sganìto non era ancora comparso

Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News