Resta in contatto

News

Cagliari-Parma: al via la vendita dei tagliandi con la promozione per San Valentino

In occasione dell’anticipo di campionato in programma sabato alle 18 alla Sardegna Arena la società pensa anche agli innamorati che andranno allo stadio

Dalle 16 di domani via alla vendita dei biglietti per assistere all’anticipo della quinta giornata di ritorno del massimo campionato, che vedrà il Cagliari affrontare sabato alle 18, il Parma.

PROMOZIONI. La società ha previsto alcune agevolazioni ai propri tifosi, non abbonati. Infatti gli Under 12 potranno entrare in tutti i settori dello stadio con 5 euro, mentre nella Distinti Family 1 adulto e 1 Under 18 possono acquistare due biglietti al costo totale di 25 euro complessivo. Per quanto riguarda gli studenti universitari, ad essi è rivolta la speciale promo. A loro basterà recarsi negli Store per acquistare un tagliando a 10 euro in Distinti Laterali.

Nella settimana di San Valentino non poteva certo mancare l’agevolazione per gli innamorati. Con la promozione “Porta allo stadio la persona che ami”, mercoledì 13 e giovedì 14 prossimi, il secondo biglietto, in qualunque settore, costerà solo 1 euro.

 

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News