Resta in contatto

News

Qui Milan – L’allenamento mattutino, le parole di Cutrone e il compleanno di Calha

Il Milan si prepara alla sfida di domenica contro il Cagliari. Ecco le news sull’allenamento e sulla situazione in casa rossonera.

SEDUTA ROSSONERA. Il Cagliari si allena alla Sardegna Arena, il Milan lo fa a Milanello. L’obiettivo è lo stesso, arrivare al meglio per la gara di domenica alle 20:30 a San Siro, che vedrà di fronte proprio sardi e rossoneri. Per la squadra di Gattuso seduta con sessione-video e lavoro di scarico: soprattutto palestra, con esercizi di potenziamento e scarico, seguiti da altro stretching. Domani alle 12:30 la conferenza stampa del mister rossonero, in contemporanea con quella di Rolando Maran.

PARLA CUTRONE. Nel frattempo ha parlato a Repubblica Patrick Cutrone, attaccante del Milan: “Nel ritiro in Cina iniziai a sperare di restare al Milan. Pensavo: Montella non mi conosce più di tanto, se riesco a farmi vedere, bene, altrimenti parto, l’importante è giocare. Gattuso? Sa darci gli stimoli giusti: il Milan gioca bene. Allenarti per migliorare è l’unico modo per convincerlo a farti giocare di più“.

COMPLEANNO CALHANOGLU. Giorno di festa a Milanello per un rossonero, Hakan Calhanoglu, elemento cardine della formazione rossonera, imprescindibile per mister Gattuso. Il numero dieci del Diavolo non si è ancora sbloccato in questa stagione, ma ha già dimostrato di essere un grande giocatore. Per lui 25 anni compiuti oggi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News