Resta in contatto

News

Nazionale, convocato Nicolò Barella per lo stage

Nella lista dei 32 convocati per lo stage della Nazionale della prossima settimana c’è Nicolò Barella. Non chiamati invece Leonardo Pavoletti e Alessio Cragno, ma c’è un motivo…

TORNA LA NAZIONALE. L’ultima volta era stato circa due mesi fa: 1-0 contro gli Stati Uniti grazie al gol di Matteo Politano. La Nazionale di Roberto Mancini ora si ritroverà lunedì 4 e martedì 5 febbraio al Centro tecnico federale di Coverciano per il tradizionale stage. Un breve raduno che permetterà al ct di valutare gli uomini a disposizione in vista delle qualificazioni agli europei di fine marzo (prime due gare in programma rispettivamente sabato 23 marzo ore 20.45 a Udine contro la Finlandia e martedì 26 marzo ore 20.45 a Parma contro Liechtenstein).

C’È BARELLA. Sono 32 i giocatori convocati: c’è Nicolò Barella, unico rossoblù convocato. Non prenderanno parte al raduno, infatti, gli azzurri che militano nei campionati esteri e i calciatori impegnati nei posticipi della 22ª giornata di Serie A (Frosinone-Lazio e Cagliari-Atalanta): l’unica eccezione è proprio Barella, che deve scontare un turno di squalifica in campionato. Ecco i motivi dell’esclusione di Alessio Cragno e Leonardo Pavoletti.

ALTRI CONVOCATI. Prima chiamata per il difensore del Parma classe ’99 Alessandro Bastoni, mentre torna dopo quattro anni in Nazionale Fabio Quagliarella, che culmina così lo stato di forma eccezionale che lo ha reso capocannoniere della Serie A con 16 reti. Tornano anche Zaniolo (classe ’99) e i classe 2000 Tonali e Kean.

#Nazionale ??Gli #Azzurri convocati dal Ct Roberto #Mancini per lo #stage che si terrà a #Coverciano il 4 e il 5 febbraio.Info e programma ?? https://bit.ly/2RyJaqE#VivoAzzurro

Publiée par Nazionale Italiana di Calcio sur Vendredi 1 février 2019

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "ma perché si decide noi tifosi chi sarà il proprietario del Cagliari calcio ? ma che sondaggio ridicolo è questo,"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News