cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’addio di Sau: “Mi mancherà tutto, grazie con tutto il mio cuore per questi anni insieme”

Come fatto dal suo compagno di reparto Farias anche l’attaccante passato alla Sampdoria, ha salutato con un messaggio su un noto social

Un addio diverso da quello di Daniele Dessena e Diego Farias, giocatori che hanno lasciato il Cagliari per affrontare nuove avventura con le maglie di Brescia e Empoli. A differenza dei suoi ex compagni di squadra, infatti Marco Sau non solo è sardo doc, essendo nato a Tonara il 3 novembre 1987, ma soprattutto è grande tifoso della squadra rossoblù, dando un contributo importante nelle ultime sei stagioni, con 192 presenze in campo e 45 reti, la più amata certamente quella del 2-2 di questo campionato alla Sardegna Arena contro la Roma, con la squadra in nove contro undici.

LE PAROLE DI SAU SU INSTAGRAM.  “È sempre stato un sogno vestire questa maglia, è stato un obiettivo da raggiungere sin da quando a 17 anni sono entrato a far parte di questa società. Con il tempo e tanti sacrifici sono riuscito a guadagnarmela. Me la sono sudata. Da sardo non potevo chiedere di più, ho vissuto tante emozioni è stata come una seconda pelle. È stato un bellissimo viaggio dove ho conosciuto tante belle persone, molte delle quali sono diventate amiche”. 

“Ho ricevuto tanti messaggi e sono felice che molti abbiano capito come sono e abbiano riconosciuto quel poco che ho fatto, di sicuro avrei voluto fare molto di più perché da sardo ci tenevo veramente tanto, ma non mi rammarico di niente perché ho sempre dato tutto me stesso e sono orgoglioso di essere entrato nella storia di questa squadra”

“Ora che sono ai saluti ho tante emozioni contrastanti. Mi mancherà tutto e voglio ringraziarvi con tutto il mio cuore per questi anni insieme. Grazie a ogni persona che ho incontrato.  Vi porterò sempre nel mio cuore”.
Grazie.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Il Cagliari riprenderà questo pomeriggio la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu