
Il difensore francese ambidestro classe 1997 che ha vestito anche la maglia dell’Olbia arriva in prestito dalla Sampdoria. E’ dotato di buona corsa
Altro arrivo in casa Cagliari Calcio. A poche ore dalla chiusura della sessione invernale, fissata per le 20, il club di Tommaso Giulini annuncia ufficialmente l’acquisto dalla Sampdoria di Maxime Leverbe. Il giovane difensore francese, classe 1997, arriva in rossoblù con la formula del prestito sino al 30 giugno prossimo.
OLBIA. Dopo aver militato nella Primavera della Sampdoria, Leverbe ha giocato nella stagione 2017-18 nell’Olbia, collezionando 15 presenze in maglia bianca con Bernardo Mereu in panchina. Centrale di difesa, ben strutturato sul piano fisico, tatticamente disciplinato; ambidestro, il neo rossoblù è dotato di buona corsa e la reattività gli permette di coprire bene gli spazi.
