Resta in contatto

Calciomercato

Zola e Sarri puntano su Rafael terzo portiere al Chelsea

Chiuso da Cragno nel Cagliari il brasiliano è in scadenza di contratto e in questa stagione ha giocato solo in Coppa Italia contro il Chievo

Come riporta Tuttomercatoweb.comRafael è nel mirino del Chelsea di Maurizio Sarri e del suo vice Gianfranco Zola, che lo hanno individuato obiettivo per il ruolo di terzo portiere.

CONTRATTO. In scadenza con il Cagliari, il brasiliano in questa stagione ha di fatto giocato una sola gara: quella vinta dai rossoblù in Coppa Italia a dicembre contro il Chievo Verona per 2-1. Per il resto solo panchina, chiuso da Alessio Cragno. Ci fosse l’accordo, Rafael potrebbe andare via entro le 21 di domani. Il fuso orario in Inghilterra è infatti un’ora indietro rispetto all’Italia.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello Murenu
Marcello Murenu
2 anni fa

Se’fosse vero direi Bravo Gianfranco Zola,da tifoso mi dispiacerebbe se’va’via Rafael,una fortuna avere un vice Cragno molto affidabile,pero capisco che di vita ce ne solo una.Mi chiedo pero’se’anche li’troverebbe poi spazio e minutaggio?!…Spero per lui,ma’mi sembra difficile anche se’non inpossibile!Forza Cagliari comunque….

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato