cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Doppia seduta ad Assemini: personalizzato per Andreolli, Bradaric e Cerri

Intensa giornata di lavoro al Centro Sportivo di Assemini per Cragno e compagni, attesi lunedì alle 21 dal difficile posticipo casalingo contro l’Atalanta

Si intensifica il lavoro del Cagliari, atteso lunedì alle 21 alla Sardegna Arena dalla difficile (ma non impossibile) gara contro un’Atalanta in grande forma, reduce dallo spettacolare 3-3 in rimonta contro la Roma. Il match sarà il terzo in stagione, dopo quello in campionato, vinto all’andata a Bergamo dal Cagliari, e quello appannaggio in Coppa Italia degli orobici lo scorso 14 gennaio, che ha regalato i quarti di finale agli uomini di Gasperini, contro la Juventus.

LA SEDUTA. Come riporta il sito ufficiale rossoblù, in mattinata palestra in un lavoro di forza e resistenza, mentre nel pomeriggio ci si è incentrati sulla parte tattica, che ha previsto sviluppi difensivi di squadra e a reparto. L’allenamento si è concluso con una partita a 50 metri. Per quanto riguarda l’infermeria, lavoro personalizzato per Andreolli, Bradaric, Cerri e Sau, con quest’ultimo in procinto di passare alla Sampdoria, come fa sapere radio mercato Domani la squadra si allenerà al mattino.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu