
Intensa giornata di lavoro al Centro Sportivo di Assemini per Cragno e compagni, attesi lunedì alle 21 dal difficile posticipo casalingo contro l’Atalanta
Si intensifica il lavoro del Cagliari, atteso lunedì alle 21 alla Sardegna Arena dalla difficile (ma non impossibile) gara contro un’Atalanta in grande forma, reduce dallo spettacolare 3-3 in rimonta contro la Roma. Il match sarà il terzo in stagione, dopo quello in campionato, vinto all’andata a Bergamo dal Cagliari, e quello appannaggio in Coppa Italia degli orobici lo scorso 14 gennaio, che ha regalato i quarti di finale agli uomini di Gasperini, contro la Juventus.
LA SEDUTA. Come riporta il sito ufficiale rossoblù, in mattinata palestra in un lavoro di forza e resistenza, mentre nel pomeriggio ci si è incentrati sulla parte tattica, che ha previsto sviluppi difensivi di squadra e a reparto. L’allenamento si è concluso con una partita a 50 metri. Per quanto riguarda l’infermeria, lavoro personalizzato per Andreolli, Bradaric, Cerri e Sau, con quest’ultimo in procinto di passare alla Sampdoria, come fa sapere radio mercato Domani la squadra si allenerà al mattino.
