Meteore rossoblù – Andrea Campagnolo

Il portiere classe 1978 ha giocato nel Cagliari durante la stagione 2005/2006. Acquistato dalla Triestina, è rimasto in Sardegna un solo anno

Andrea Campagnolo arriva a Cagliari nella estate del 2005 ed esordisce in Serie A l’11 settembre 2005 in occasione della sfida del S.Elia tra Cagliari e Lazio. I gettoni di presenza arrivano ad undici. Poi, a gennaio, Antonio Chimenti diventa il nuovo numero uno della formazione sarda a scapito dell’ex alabardato.

VIA A GIUGNO. Campagnolo, che in quella stagione subisce quindici reti, viene acquistato dalla Reggina nel giugno 2006. Il portiere vicentino, nel corso della sua carriera, ha giocato anche con le maglie di Cittadella, Roma, Vicenza, Triestina, Catania, Siena e Cesena.

Attualmente è il preparatore dei portieri delle giovanili del Cittadella.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Rossoblù Senza Frontiere: Joe Bizera, ritorno alle radici di Artigas

Terza puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”: protagonista Joe Bizera, ex difensore uruguaiano del Cagliari, oggi...

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Moestafa El Kabir?

Seconda puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Rossoblù Senza Frontiere: che fine ha fatto Adam Ounas?

Prima puntata di “Rossoblù Senza Frontiere”, la rubrica dedicata agli stranieri del passato del Cagliari....

Altre notizie