cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancelotti: “Allan resta”. E Barella?

Ancelotti in conferenza stampa rivela i dettagli della trattativa per Allan, ormai tramontata perché il brasiliano “Resta, senza dubbio”. Discorso chiuso anche per Barella al Napoli?

ALLAN RESTA. La sfida col Milan alle porte, la vicenda Allan appena chiusa. Tra campo e mercato, Carlo Ancelotti ha parlato ai media nella tradizionale conferenza stampa. Ha chiarito, in particolare, la vicenda relativa al centrocampista brasiliano, confermando che, pur non convocato vista la settimana travagliata, “resta, fortunatamente. È l’unica cosa che so“.

LE PAROLE DI ANCELOTTI. Niente da fare dunque per il PSG che aveva provato a portarlo sotto la Tour Eiffel: “È importante per noi, lo è sempre stato e lo sarà ancora di più. Trattenerlo non è stato difficile. Era tutto chiaro, non c’era la necessità del club di venderlo” – ha dichiarato Ancelotti. “Poi c’è stata questa prospettiva della volontà del PSG di prenderlo e si passa alle condizioni ed alle richieste. Giocatore influenzato? No, la società ha accolto le esigenze del giocatore di trasferirsi se ci fossero state le condizioni, ma il giocatore ne è consapevole e non avremo problemi“.

SALTA BARELLA? Potrebbe a questo punto chiudersi definitivamente il discorso Barella per il Napoli. La società partenopea aveva in più occasioni affondato il colpo con maxi offerte per il centrocampista del Cagliari, incassando sempre il no del Cagliari per il trasferimento a gennaio (la volontà di tenerlo fino a giugno è senza crepe) ma anche il “no, grazie” del calciatore, che per giugno prediligerebbe altre mete (Inter o Inghilterra). Ora, persa anche l’esigenza di trovare un sostituto di Allan, il Napoli potrebbe davvero abbandonare la pista Barella.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Il futuro di Nandez passa anche dalla sfida contro i partenopei dove sulla panchina azzurra...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu