cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nandez, partenza difficile a gennaio. Ma a Napoli avrà qualche occhio puntato

Il futuro di Nandez passa anche dalla sfida contro i partenopei dove sulla panchina azzurra siede un suo vecchio estimatore

Partita importante quella di sabato per Nahitan Nandez. L’uruguaiano con il contratto in scadenza nel 2024 difficilmente rinnoverà con il Cagliari e il suo entourage, come noto, sta cercando alloggio altrove. Smentita la pista Inter sbandierata dal suo agente, in Italia sono diverse le squadre che potrebbero valutarne l’inserimento. Solo a fine stagione, salvo sorprese, perché il presidente Tommaso Giulini non intende “svendere” il centrocampista in piena corsa salvezza. Piuttosto lo perderebbe a zero a giugno, ma senza privare Ranieri di una pedina fondamentale.

Tra i club italiani che da tempo seguono Nandez c’è il Napoli, su cui soffiano venti di mercato per alcuni dei top di centrocampo come Zielinski e Anguissa. A proposito del camerunese poi, c’è da aggiungere l’impegno in Coppa d’Africa che lo terrà lontano per tutto il mese di gennaio.

Ecco perché i partenopei potrebbero anche tentare un assalto a Nandez già dalla prossima finestra di mercato. A sponsorizzare il giocatore c’è niente meno che Walter Mazzarri, che a Cagliari aveva apprezzato particolarmente El Leon. L’ostacolo è però rappresentato dal patron Giulini, già poco propenso ad ascoltare offerte a prezzo di saldo per uno dei suoi giocatori migliori, figuriamoci se poi a chiederlo arrivasse il tecnico toscano. Ma le vie del calciomercato sono infinite e sabato, al Maradona, gli occhi dei dirigenti azzurri saranno anche su Nandez.

Subscribe
Notificami
guest

169 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu