
Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’attaccante del Cagliari sarebbe in procinto di lasciare il club poiché scontento del suo utilizzo
DI NUOVO IN USCITA. Dopo il mancato trasferimento a Napoli dello scorso gennaio Diego Farias ha nuovamente voglia di cambiare aria. Il “mago” non è contento delle 7 panchine su 14 presenze in stagione e nonostante le 4 gare da titolare nelle ultime 5 partite il mal di pancia non è passato. A nulla è servito il rinnovo in estate visto che ora, al rientro dalle vacanze in Brasile, Farias dovrà decidere il suo futuro che sarà molto probabilmente lontano dalla Sardegna.
DESTINAZIONI. In pole sull’attaccante c’è il Sassuolo di De Zerbi, un suo grande estimatore che già lo scorso anno lo volle a Benevento. Farias però potrebbe rientrare nel vortice di seconde punte che coinvolge Kouamè, Caprari e Papu Gomez, con Genoa, Sampdoria e Atalanta che potrebbero farsi avanti per il rossoblù. Dunque Farias potrebbe di nuovo togliersi la maglia, ma questa volta non per esultare.
