cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli out per l’Empoli

Nella gara contro l’Empoli, programmata per il 20 gennaio, il Cagliari dovrà giocare senza lo squalificato Luca Ceppitelli.

INTERVENTO MALDESTRO. Non è costato solo la fine dei giochi a Udine. Quell’intervento maldestro, pur discutibile, ai danni di Pussetto, che è costata l’espulsione a Luca Ceppitelli, si convertirà automaticamente in squalifica in vista della gara contro l’Empoli. E dunque, in attesa del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo, bisogna cominciare a pensare al sostituto del capitano rossoblù.

UN ALTRO STOP. Il difensore ex Bari, appena rientrato dalla squalifica per due giornate a causa dell’espulsione per proteste ricevuta contro la Roma, si è infatti subito dovuto scontrare con l’ennesimo stop.

SOSTITUTI E RIENTRO. Pisacane, Romagna e Klavan si giocano due posti al centro della difesa il 20 gennaio alla Sardegna Arena contro Caputo e compagni. In attesa di ciò che dirà il mercato, specie qualora dovesse partire Andreolli. Ceppitelli dovrebbe essere stabilmente in campo invece in Coppa Italia il 14 gennaio contro l’Atalanta, per poi rientrare in campionato il 26, al Mapei Stadium, contro il Sassuolo.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Resa nota la designazione arbitrale del match di lunedì tra Genoa e Cagliari: il direttore...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu