Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il Frosinone imbriglia il Milan e impone lo 0-0 ai rossoneri sfiorando il successo in pieno recupero

Continua a palesare difficoltà di andare in rete la squadra di Gattuso con Cutrone e Higuian che sprecano troppe opportunità davanti alla porta

La squadra di Gattuso si fa preferire in avvio rispetto a quella di Baroni, sfiorando la rete al 3’ con l’assist di Calabria per la girata di Cutrone, che non ha fortuna, ma l’episodio più importante della prima frazione accade al 39’. Frosinone in gol con Ciano, marcatura però annullata dall’arbitro (dopo aver visionato le immagini attraverso il monitor del VAR) per un evidente fallo a inizio azione di Crisetig ai danni di Calhanoglu.

Nella ripresa (7’) è Ariuado a salvare i suoi dallo 0-1 ancora su Cutrone, mentre un minuto dopo Ghiglione anticipa Calhanoglu rischiando l’autorete. Al 26’ lo stesso numero 2 dei laziali va ad un passo dal siglare il vantaggio, che non arriva solo per la respinta di Donnarumma che spedisce in angolo. Il portiere del Milan ancora protagonista al 41’ sulla botta di sinistro da parte di Ciano. Due minuti dopo, dall’altra parte, Kessie grazia Sportiello su imbeccata di Higuain sprecando una ghiotta opportunità schiacciando male il pallone.

FINALE CON TANTI ERRORI. In pieno recupero (47) anche Higuian spreca il pallone del successo rossonero davanti al portiere di casa. Infine al 48’ Frosinone ad un passo dal successo (il primo della gestione Baroni) con la girata di sinistro di Ciano, che trova uno strepitoso Donnarumma a volare e respinge in corner poco prima che il pallone si insaccasse.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Una sola cosa voglio trovare in finale, un arbitraggio corretto e siamo in seria A (4 a 1 a Cagliari e 1 a 1 a bari, tre gol di scarto. Senza aiuti è..."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "BARI PUZZI DI QUA SI SENTE LA PUZZA DI FIGNA CHE FATE,RITORNERETE IN C DA DOVE MERITATE DI ESSERE .....FORZA CAGLIARI E TUTTO IL POPOLO 'SARDO'"

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News