cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anna Astori, madre di Davide: “Non cerco colpevoli, ma solo la verità”

Lunga e commovente intervista della madre del campione scomparso lo scorso marzo. Nessun rancore nei confronti dei presunti colpevoli, ma un solo desiderio

A poco meno di un anno dalla scomparsa del povero Davide Astori, la mamma Anna ha parlato ai micorfoni de Il Corriere della Sera:

VERITÀ E PERDONO. “Ho perdonato chiunque sia stato il responsabile, anzi, prego per loro affinché stiano passando un buon Natale. Nessuno merita di star male in questo periodo. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere la verità intorno a quanto realmente accaduto a Davide. Sono certa che sia stata una tragica fatalità, ma non devono più accadere. Nessuna madre deve provare ciò che sto provando io”

Il TRISTE RICORDO. “Mi ero appena svegliata, avevo le braccia fredde, quasi paralizzate. Avevo una strana senzazione, come se già sapessi cosa fosse accaduto. Poi arrivò la telefonata”

OGGI. “Le cose vanno meglio, del resto ho altri due figli e devo mostrarmi forte soprattutto per loro. La figlia di Davide, Vittoria, ha due anni e mezzo ed è bravissima, come sua mamma. L’altro giorno, mentre il nonno sfogliava un quotidiano sportivo,  ha notato la foto di Davide abbracciato a Pasqual, ed ha esclamato: ‘Quello è il mio papà'”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
Cancellare i gol realizzati dai giocatori stranieri, riscrivendo la classifica di A tenendo conto solo...

Dal Network

La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...
Le parole del Direttore Tecnico bianconero dopo la sconfitta in casa dell'Hellas Verona su voci...

Altre notizie

Calcio Casteddu