cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anna Astori, madre di Davide: “Non cerco colpevoli, ma solo la verità”

Lunga e commovente intervista della madre del campione scomparso lo scorso marzo. Nessun rancore nei confronti dei presunti colpevoli, ma un solo desiderio

A poco meno di un anno dalla scomparsa del povero Davide Astori, la mamma Anna ha parlato ai micorfoni de Il Corriere della Sera:

VERITÀ E PERDONO. “Ho perdonato chiunque sia stato il responsabile, anzi, prego per loro affinché stiano passando un buon Natale. Nessuno merita di star male in questo periodo. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere la verità intorno a quanto realmente accaduto a Davide. Sono certa che sia stata una tragica fatalità, ma non devono più accadere. Nessuna madre deve provare ciò che sto provando io”

Il TRISTE RICORDO. “Mi ero appena svegliata, avevo le braccia fredde, quasi paralizzate. Avevo una strana senzazione, come se già sapessi cosa fosse accaduto. Poi arrivò la telefonata”

OGGI. “Le cose vanno meglio, del resto ho altri due figli e devo mostrarmi forte soprattutto per loro. La figlia di Davide, Vittoria, ha due anni e mezzo ed è bravissima, come sua mamma. L’altro giorno, mentre il nonno sfogliava un quotidiano sportivo,  ha notato la foto di Davide abbracciato a Pasqual, ed ha esclamato: ‘Quello è il mio papà'”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...
Ricordate Alessandro Colasante? Fu una meteora da giocatore a Cagliari. Oggi è uno dei più...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu