Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Anna Astori, madre di Davide: “Non cerco colpevoli, ma solo la verità”

Lunga e commovente intervista della madre del campione scomparso lo scorso marzo. Nessun rancore nei confronti dei presunti colpevoli, ma un solo desiderio

A poco meno di un anno dalla scomparsa del povero Davide Astori, la mamma Anna ha parlato ai micorfoni de Il Corriere della Sera:

VERITÀ E PERDONO. “Ho perdonato chiunque sia stato il responsabile, anzi, prego per loro affinché stiano passando un buon Natale. Nessuno merita di star male in questo periodo. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere la verità intorno a quanto realmente accaduto a Davide. Sono certa che sia stata una tragica fatalità, ma non devono più accadere. Nessuna madre deve provare ciò che sto provando io”

Il TRISTE RICORDO. “Mi ero appena svegliata, avevo le braccia fredde, quasi paralizzate. Avevo una strana senzazione, come se già sapessi cosa fosse accaduto. Poi arrivò la telefonata”

OGGI. “Le cose vanno meglio, del resto ho altri due figli e devo mostrarmi forte soprattutto per loro. La figlia di Davide, Vittoria, ha due anni e mezzo ed è bravissima, come sua mamma. L’altro giorno, mentre il nonno sfogliava un quotidiano sportivo,  ha notato la foto di Davide abbracciato a Pasqual, ed ha esclamato: ‘Quello è il mio papà'”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Basta buttare panzerotti sul campo e i baresi perdono l' orizzonte, a parte il fatto ke sono veramente gustosi😀😀"

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ma ke kazz..ci fa qui il barese. Non capisce niente di calcio e sta qui solo a insultare.vai a rompere a bari vecchio o qualche sito di cafoni come a..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News