cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno: “Legatissimo al Cagliari. Contro la Lazio vogliamo i tre punti”

Il match contro la Lazio in vista e il legame con il Cagliari: ecco la prima parte dell’intervista ad Alessio Cragno.

PARLA CRAGNO. Piedi per terra e gratitudine per chi gli ha concesso la straordinaria opportunità di giocare la Serie A. Proprio nel giorno in cui ha parlato anche il suo procuratore, ecco le parole anche di Alessio Cragno. A Il Messaggero si è raccontato il portiere del Cagliari e della Nazionale.

Ecco la prima parte dell’intervista (qui la seconda parte)

CONTRO LA LAZIO.Siamo carichi e motivati, stiamo lavorando bene. La Lazio non vive un buon momento ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Sono convinto che mettendo la massima concentrazione unita all’impegno che non è mai mancato possiamo fare punti anche a Roma“.

BOTTINO PIENO?Perché no, abbiamo dimostrato di potercela giocare con chiunque e a prescindere da chi affrontiamo scendiamo in campo sempre per il massimo risultato. Poi ci sono gli avversari e sicuramente la Lazio ha grandi giocatori“.

AVVERSARI. “Tra i biancocelesti dovremo tenere d’occhio in particolare Ciro Immobile, senza nulla togliere agli altri. Basta lasciare a Ciro una mezza occasione che ti segna. Immobile, come Icardi e Higuain è un giocatore che ha il gol nel dna: si trovano sempre nel punto giusto, istinto oltre che bravura. Loro sono quelli che mi hanno fatto più penare negli ultimi anni”.

IL CAGLIARI.Sono legatissimo a questo club e al Presidente. Mi trovo in una società seria, ambiziosa, che ha voglia di migliorarsi e dove sono stati fatti investimenti importanti: in futuro riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. Il presidente ha grandi progetti, gli devo tanto. Mi ha preso lui, sono stato il suo primo acquisto, mi ha dato la grande possibilità di misurarmi giovanissimo con una piazza importante e con la serie A. Giulini ha creduto in me, continua a farlo: non posso che essergli grato. Anno della consacrazione? Spero che lo sia, ma non spetta a me giudicarlo“.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente del Cagliari su X dopo la bella giornata di ieri ...
Il patron del Cagliari ha parlato a margine dell'evento "Diversi perché unici". Queste le parole...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu