
In sala stampa il tecnico del Cagliari non nasconde il suo rammarico per la sconfitta rimediata alla fine contro il Napoli decisa da una punizione dubbia
Rolando Maran stavolta sul polemizzare (con la grande eleganza che lo contraddistingue) non si tira indietro e lo fa capire apertamente, dopo la sconfitta casalinga subita contro il Napoli, che costa il primo ko stagionale alla Sardegna Arena. “Sono rammaricato in primis per i ragazzi e per il pubblico, che non si è fermato un attimo nell’incitarci – ha detto il tecnico in conferenza stampa -. Peccato perché la punizione la reputo abbastanza dubbia. Abbiamo concesso al Napoli il minimo da concedere. Ero certo che potevamo controllare la gara fino alla fine, con la squadra che ha interpretato una grande partita”.
DOVERI. “All’arbitro – prosegue Maran – ho fatto notare come venisse perso del tempo e qualcosa doveva essere recuperata. Stavamo impostando un’azione e lui ha fischiato. Con educazione ho fatto notare che poteva dare almeno 30 secondi in più”.

Commento da Facebook
Dicembre 17, 2018 a 19:19
Avanti così mister mi sarebbe piaciuto essere al completo senza nulla togliere a chi è sceso in campo