Resta in contatto

News

Maran: “Enorme rammarico l’aver perso dopo aver giocato una grande gara”

In sala stampa il tecnico del Cagliari non nasconde il suo rammarico per la sconfitta rimediata alla fine contro il Napoli decisa da una punizione dubbia

Rolando Maran stavolta sul polemizzare (con la grande eleganza che lo contraddistingue) non si tira indietro e lo fa capire apertamente, dopo la sconfitta casalinga subita contro il Napoli, che costa il primo ko stagionale alla Sardegna Arena.  “Sono rammaricato in primis per i ragazzi e per il pubblico, che non si è fermato un attimo nell’incitarci – ha detto il tecnico in conferenza stampa -. Peccato perché la punizione la reputo abbastanza dubbia. Abbiamo concesso al Napoli il minimo da concedere. Ero certo che potevamo controllare la gara fino alla fine, con la squadra che ha interpretato una grande partita”.

DOVERI. “All’arbitro – prosegue Maran – ho fatto notare come venisse perso del tempo e qualcosa doveva essere recuperata. Stavamo impostando un’azione e lui ha fischiato. Con educazione ho fatto notare che poteva dare almeno 30 secondi in più”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Avanti così mister mi sarebbe piaciuto essere al completo senza nulla togliere a chi è sceso in campo

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News