Resta in contatto

News

Cagliari-Napoli: ecco dove vedere in tv la sfida della Sardegna Arena

Il posticipo di domani alle 18 verrà trasmesso in diretta dalle varie piattaforme di Sky Sport su satellite, digitale terreste e in streaming su Now Tv

Cagliari-Napoli è la sfida del massimo campionato più sentita dai tifosi rossoblù. Dopo il pareggio con la Roma all’ultimo respiro sabato scorso (grazie al 2-2 realizzato da Sau in pieno recupero) domani alle 18 alla Sardegna Arena arriva una squadra ferita e, allo stesso tempo, arrabbiata dopo il ko per 1-1 a Liverpool costato l’eliminazione dalla Champions League.

I CANALI DI TRASMISSIONE SKY. Per i tifosi che non hanno trovato il biglietto e sono abbonati a Sky Sport, l’occasione arriva dalla trasmissione in diretta esclusiva satellitare sul canale Serie A HD 202 e Sport 251, mentre sul digitale terrestre diretta, sempre in HD, è sul canale 373 e 473 (SD 383 e 483). Infine diretta esclusiva streaming sia su NOW TV che Sky Go.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 anno fa

Sky

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News