cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modesto: “Al Cagliari sono cresciuto. Cellino fu meraviglioso”

Le parole di Francois Modesto sul suo passato al Cagliari. L’ex difensore rossoblù è attualmente capo degli osservatori dell’Olympiacos.

PARLA MODESTO. Intercettato da Tuttomercatoweb in occasione del match tra Olympiacos e Milan, che ha eliminato i rossoneri dall’Europa League, ha parlato l’ex difensore rossoblù Francois Modesto. L’attuale capo degli osservatori del club greco, al Cagliari dal 1999 al 2004, ha avuto parole al miele proprio per il suo passato in Sardegna.

AL CAGLIARI.Sono cresciuto in Italia. A Cagliari ho trovato un presidente meraviglioso, una cifra straordinaria. Grazie alla Serie A sono diventato il calciatore che avete visto. In Italia ho imparato ad essere calciatore

IL RICORDO DELL’ITALIA.Quando ero in Italia la Serie A era il miglior calcio al mondo. C’erano tanti calciatori italiani, quando arrivavi da straniero imparavi tanto. L’Italia oggi è rimasta indietro su alcune cose, per esempio le strutture. Se c’è voglia di fare il salto di qualità ogni società deve avere il proprio impianto”.

FUTURO.Sto bene in Grecia. Sono felice. Svolgo un lavoro importante. Ho un rapporto particolare con il mio presidente, sono stato il suo primo calciatore quando ha comprato la società. Sono felice di rappresentare l’Olympiacos“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Brescia ed ex patron del Cagliari svela il possibile ingresso di soci...
Le parole del tecnico delle rondinelle dopo il pareggio con la Reggiana...

Dal Network

Al Franchi ultima gara della ventiseiesima giornata, che ha premiato la squadra di italiano su...
All’Olimpico gara sbloccata a fine primo tempo da Dybala su rigore e immediato pareggio di...
Un filo che prosegue in terra brianzola, adesso è il Monza a godere delle sue...
Calcio Casteddu