cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso il Napoli con tante assenze: out Srna e Ceppitelli, in dubbio Pavoletti

Il Cagliari dovrà fare a meno di tanti titolari contro il Napoli: due gli squalificati, in attesa di conoscere il responso medico su Pavoletti.

TANTE ASSENZE. Sarà un Cagliari-Napoli complicatissimo per i rossoblù. Perché se è vero che i sardi arriveranno alla sfida di domenica 16 con l’entusiasmo della rimonta colta nel finale palpitante contro la Roma, è altrettanto certo che la sfida con i giallorossi ha tolto a Maran la disponibilità di almeno due giocatori.

INFORTUNI E SQUALIFICHE. Non ci saranno infatti di certo Srna e Ceppitelli, espulsi per proteste da Mazzoleni nel parapiglia finale dopo il contatto Faragò-Olsen. Out per certo anche il solito Castro. Mentre rimarranno in dubbio fino all’ultimo Lykogiannis e Pavoletti, che ieri sera ha dato forfait a causa di un problema al flessore della coscia sinistra che potrebbe tenerlo fuori anche nelle prossime partite. Ma anche lo stesso Maran (espulso insieme al suo vice Maraner) non può dirsi così tranquillo, in attesa di capire la posizione del giudice sportivo in merito a un eventuale squalifica.

PROBABILI SOSTITUTI. Ecco che allora assumerà ancor più valore il lavoro in settimana. Per provare a mantenere la Sardegna Arena immacolata anche contro gli azzurri di Ancelotti, il tecnico trentino dovrà cercare presto delle contromisure. Potrebbero essergli d’aiuto i vari Faragò (che con il rientro di Barella dalla squalifica potrebbe spostarsi sulla corsia di destra), Pisacane e Romagna, con l’ex Avellino che potrebbe giocare sia a destra che centrale, dove si giocherebbe il posto con l’ex Juve per sostituire Ceppitelli.

ATTACCO: CONFERMA O RIBALTA? Davanti si aspetterà invece il report medico sulle condizioni di Pavoletti. In caso di ko del bomber livornese potrebbe essere ancora Cerri a sostituirlo, con la coppia di brasiliani Farias e Joao Pedro che ha dimostrato affidabilità e fantasia contro la Roma. Con Sau, uomo del momento, pronto a cercare il riscatto guadagnandosi il posto anche dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu