Resta in contatto

News

Mazzoleni, l’arbitro viene assolto dai quotidiani

Fra le tre maggiori testate sportive solo Tuttosport assegna l’insufficienza al fischietto di Cagliari-Roma al centro delle polemiche rossoblù

IL REGOLAMENTO. Secondo La Gazzetta dello Sport, Paolo Silvio Mazzoleni merita una sufficienza piena. Nonostante le due espulsioni abbiano scatenato le ire rossoblù il direttore di gara avrebbe solo “applicato il regolamento”. Mazzoleni si sarebbe ritrovato “circondato da mezzo Cagliari e le aggressioni verbali all’arbitro si pagano con il rosso”. Voto 6.

SCELTA GIUSTA. Per il Corriere dello Sport l’arbitro ha scelto correttamente in occasione del rigore non concesso ai sardi, pur avendo dimostrato severità nei confronti dei rossoblù. Buona, secondo il quotidiano, la gestione dell’incendio negli ultimi minuti. Voto 6.

TUTTOSPORT. Il quotidiano torinese invece è l’unica voce fuori dal coro e assegna l’insufficienza al direttore di gara. La valutazione non viene spiegata ma è chiaro come i minuti finali siano sfuggiti di mano al confuso Mazzoleni. Voto 5.

74 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
74 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News