Resta in contatto

News

Coppa Italia, a Verona spazio per chi sin qui ha giocato meno

Contro il Chievo probabile impiego per Rafael, Pajac e Cerri. Rolando Maran ha solo un dubbio legato al sistema di gioco: 4-3-1-2 o 3-5-2?

Come sottolinea L’Unione Sarda, al Marco Antonio Bentegodi di Verona mercoledì sera (domani ndr) scenderà in campo per il quarto turno di Coppa Italia chi sin qui ha trovato meno spazio.

DENTRO PAJAC. Come laterale sinistro giocherà Pajac. Il croato permetterà a Simone Padoin di tirare il fiato per una partita. Il croato, inoltre, può approfittare dell’assenza per infortunio di Lykogiannis. Tra i pali ci sarà Rafael, mentre in attacco l’unico sicuro del posto da titolare sembra essere Alberto Cerri.

3-5-2 o 4-3-1-2? L’unico dubbio che si porta dietro Rolando Maran è legato al sistema di gioco. Per ovviare all’assenza del trequartista, infatti, l’ex ChievoVerona potrebbe adottare un 3-5-2 con Pisacane, Andreolli e Romagna centrali, Pajac e Faragò sugli esterni, Cigarini in regia affiancato da Barella e Dessena mentre Cerri e Farias giocheranno in avanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News