cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chievo Verona-Cagliari, ecco dove vederla

La partita ad eliminazione diretta valida per il quarto turno della Coppa Italia in programma domani alle 20,45 sarà trasmessa in diretta dalla Rai

Saranno in tanti i tifosi del Cagliari che domani dalle 20,45, saranno seduti davanti alla tv per assistere alla gara della squadra di Maran impegnata a Verona contro il Chievo (già affrontato e battuto in campionato più di un mese fa per 2-1 alla Sardegna Arena) nella gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, valida per il quarto turno. In caso di passaggio del turno si apriranno le porte degli ottavi con le big della Serie A.

RAI SPORT. Mentre per il massimo campionato, attraverso l’abbonamento, i telespettatori possono vedersi Barella e compagni su Sky Sport o Dazn, per la Coppa Italia la trasmissione sarà in chiaro. A irradiare l’evento in diretta sarà Rai Sport, attraverso il canale 57 in HD o 58 in modalità standard. L’emittente di Stato ha infatti battuto la concorrenza di Mediaset, assicurandosi i diritti per tre stagioni.

Va ricordato che la trasmissione in diretta riguarda solo i canali presenti sul digitale terrestre, ma non sul canale 227 della piattaforma Sky, in quanto i diritti valgono solo per il territorio italiano e non per la divulgazione da parte della Rai all’estero.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le gare d’andata si giocheranno allo Stadium di Torino e al Franchi di Firenze, quelle...
A San Siro la squadra di Gasperini va sotto poi rimonta e porta a casa...
Derby romano con in palio il pass per le semifinali di Coppa Italia: se lo...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu