
Dopo il pareggio contro la Lazio, il Chievo è tornato ad allenarsi in vista dell’impegno di Coppa Italia contro il Cagliari.
DI NUOVO IN CAMPO. Un buon pari quello colto ieri contro la Lazio dal Chievo. La prestazione offerta nel match contro i biancocelesti ha regalato ai gialloblù l’umore giusto per riprendere il lavoro sul campo. In vista della gara contro il Cagliari di mercoledì al Bentegodi, infatti, i clivensi sono scesi in campo già in mattinata.
VERSO IL CAGLIARI. A Veronello si lavora per arrivare pronti all’impegno di Coppa Italia. Chi è sceso in campo contro la Lazio ha svolto un lavoro di scarico. Per il resto della squadra spazio, dopo l’attivazione fisica, a possesso palla con porticine, lavori di forza rapida e, in chiusura, partite.
OPERATO SECULIN. Nel frattempo il sito ufficiale dei clivensi comunica che l’operazione di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre, effettuata Negrar su Andrea Seculin, è perfettamente riuscito. Domani il nuovo allenamento, nel pomeriggio, alle ore 14.45, con l’occasione delle porte aperte a tifosi e addetti ai lavori.
