Resta in contatto

News

Difesa, chi in coppia con Ceppitelli? In tre per una maglia

Come riportato da La Nuova Sardegna, è corsa a tre per un posto da centrale nella retroguardia rossoblù che affronterà Belotti e compagni

BALLOTTAGGIO. Oltre ai problemi sulla fascia sinistra per Rolando Maran ci sarà da sciogliere il dubbio sul partner di Ceppitelli al centro della difesa. In corsa per un posto da titolare sono in tre: Pisacane, Romagna e Klavan. Chiunque la spunterà dovrà vedersela con la coppia granata Belotti-Iago Falque.

DIVERSE OPZIONI. Proprio dalle caratteristiche di questi due attaccanti partirà il ragionamento di Maran. Pisacane è sicuramente il giocatore più adatto a stare addosso a un giocatore rapido come Iago Falque, ma per lui c’è anche la possibilità di essere dirottato a sinistra se Padoin non dovesse farcela. Romagna ha più lucidità in fase d’impostazione e può essere la scelta giusta quando in casa si vuole comandare il gioco. Infine c’è Klavan, di rientro da un lungo stop ma comunque il difensore con maggior qualità della rosa. Solo al tecnico spetta l’ardua decisione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News