cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Torino. Pavoletti vs Belotti

Romagna

Uno dei temi del prossimo match rossoblù sarà il confronto tra i due attaccanti, in un momento molto differente tra loro e che forse nessuno avrebbe previsto

BOMBER. Cagliari-Torino, che andrà in scena lunedì alla Sardegna Arena, si svilupperà su diversi temi come suggerisce L’Unione Sarda. Uno di questi, inevitabilmente, vivrà attorno al confronto tra i due principali terminali offensivi: Leonardo Pavoletti da una parte, Andrea Belotti dall’altra. Le due punte in orbita azzurra vivono un periodo che in tanti non avrebbero pronosticato a inizio stagione, in cui i “ruoli” sembrano essersi invertiti.

PAVOLETTI. Il bomber del Cagliari è considerato il miglior colpitore di testa d’Italia, forte del corposo numero di reti realizzate nel gioco aereo e favorito da una buona continuità di rendimento. Sono 6 i gol di Pavoletti in campionato, che gli hanno fruttato la recente chiamata in Nazionale da parte del ct Mancini. Peccato per qualche acciacco che non ne ha agevolato l’utilizzo: il toscano sta vivendo il momento più significativo della carriera.

BELOTTI. Il “Gallo” Belotti resta indubbiamente uno dei migliori attaccanti nostrani, capace di essere devastante se in giornata positiva. Problemi fisici e un peggioramento del suo stato di forma hanno ridimensionato un ragazzo che era stato osannato in modo tale da valere la cifra astronomica di 100 milioni di euro. I grandi club sono rimasti alla finestra e ne attendono il ritorno vero, a suon di gol e grandi prestazioni, come il Belotti di due stagioni fa prometteva. 4 centri in campionato per lui, con la Nazionale che l’ha messo in stand-by. Chi vincerà la sfida della Sardegna Arena?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difensore esterno di belle speranze scuola Juve, passò dal Sassuolo al Cagliari ma non andò...
Un 2-1 rocambolesco, maturato nel finale di partita e propiziato dagli errori dei portieri: riviviamo...
L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu