cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Curva Sud esaurita, per Cagliari-Torino ci si attende un match imprevedibile

La società ha annunciato il sold-out della Sud per l’incontro di lunedì sera con i granata di Walter Mazzarri dove i sardi vogliono stupire

INTERESSE ALTO. Procede spedita la vendita dei biglietti per la sfida tra Cagliari e Torino prevista per lunedì sera alla Sardegna Arena. La Curva Sud ha già fatto registrare il tutto esaurito, ma anche per gli altri settori i ticket viaggiano bene. Alla base di tutto c’è l’attesa per un match che può davvero vedere i rossoblù fare un salto in avanti importante.

FILOSOFIE DIVERSE. Come riportato dal Corriere dello Sport, lunedì si sfideranno la squadra più fallosa di tutte (il Toro) e la squadra che subisce più falli di tutte (il Cagliari). I granata hanno commesso 198 interventi fallosi, 31 solo da parte di Rincon che sarà assente all’Arena. I rossoblù ne hanno subiti 172 e solo la Sampdoria è stata tartassata di più con 179. Una differenza che segna il diverso modo di intendere il calcio dei due allenatori.

OCCHI ALLA PORTA AVVERSARIA. Tra i sardi il più colpito dagli interventi avversari è Darijo Srna con 34, a dimostrazione della sua propensione alla spinta offensiva e della volontà della squadra di imporre il proprio gioco. Il Cagliari agisce poche volte di rimessa e imposta le sue gare con una filosofia ben definita. Non è una squadra facile da fronteggiare, ecco perché gli avversari devono ricorrere spesso al gioco duro per bloccarne le avanzate.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu